Back to top

Autore Topic: Sito che non si vuole proprio indicizzare  (Letto 2952 volte)

Offline Vanzojoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito che non si vuole proprio indicizzare
« il: 07 Gen 2013, 23:52:56 »
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto se avete vogli di aiutarmi. :D
Ho già fatto altre volte dei sito con joomla 1.5, ma erano siti semplici ed in cui non avevo mai utilizzato la categoria blog come home....
Ora ho fatto questo sito per una mia amica: http://www.direttagossip.com ed ho molti problemi ad indicizzarlo.
Sarà joomla 2.5 che ė diverso dal 1.5??? Sarà che gli altri siti avevano solo voci di menù con singoli articoli???
Non lo so ma questo sito non riesco a posizionarlo per niente....eppure quelli fatti con j1.5 addirittura stavano in prima pagina per alcune key...
naturalmente non sono un esperto SEO ma chiedo il vostro consiglio per capire dove sbaglio....
P.s. Non utilizzo nessun componente SEO....

Grazie mille.

Offline ZioPal

• Abituale
  • SWM - Servizi Web Marketing Roma
    • Mostra profilo
Re:Sito che non si vuole proprio indicizzare
« Risposta #1 il: 08 Gen 2013, 00:50:06 »
Ciao Vanzojoomla,
io direi che ora ti stai scontrando con SERP molto più competitive e non è sufficente realizzare il sito e qualche contenuto.

Un sito che parla di questi argomenti senza una vera redazione e un importante lavoro di SEO  dietro, difficilmente riesci a posizionarlo.

Maurizio ZioPal
Realizzazione e posizionamento siti web Roma
Realizzazione Siti Web Roma Twitter: @ZioPal Facebook: Maurizio Palermo

Offline Vanzojoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2013, 08:05:31 »
Prima di tutto grazie per avermi risposto.

Immaginavo che era anche un problema di competizione di serp.....  :(

Qualche consiglio cosi ad occhio.... qualche errore grossolano che ho commesso ed io inesperto non vedo????