Back to top

Autore Topic: VM 1.1.9 non visualizza miniature categoria  (Letto 1047 volte)

Offline tusciadoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
VM 1.1.9 non visualizza miniature categoria
« il: 09 Gen 2013, 15:59:19 »

Ho provato e provato prima di chiedere aiuto ma non sono riuscito a risolvere.
In un sito con joomla 1.5.22 perfettamente funzionante, avevo installato un virtuemart 1.1.4 in attesa di gestirlo. Ora è venuto il tempo e quindi ho iniziato ad usarlo.
Inserisco prodotti, prezzi, immagini, configuro aliquote ecc. ecc. Tutto bene eccetto 2 cose:
quando entro in nelle categorie prodotti (frontend) non vedo le miniature. Vedo solo l'icona dell'immagine mancante ma se ci clicco sopra apro regolarmente la scheda prodotto con la miniatura perfettamente inserita.
Ho pensato fosse un errore di percorso verso la directory resized quindi, visualizzando da browser le foto mancanti della directory ci ho cliccato sopra chiedendo al mouse di aprire l'immagine mancante in una nuova finestra, e a qul punto appare il seguente messaggio d'errore:

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator,
[/size][/font]postmaster@miosito.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Ho cercato tra le configurazioni e le ho confrontate con altri miei siti con installate le stesse versioni di joomla e virtuemart che funzionano perfettamente ma sono risultate identiche.

Ho quindi proceduto con l'aggiornamento di joomla alla 1.5.26 e VM alla 1.1.9 ma ilproblema persiste

- Altro punto, non riesco a far funzionare l'ingrandimento delle immagini prodotti con lightbox.

Potete aiutarmi?
Grazie
[/t][/t][/size][/font]

Web Design Bolzano Kreatif