Back to top

Autore Topic: Larghezza Template  (Letto 1645 volte)

Offline bikerslivehere

  • Esploratore
  • **
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Larghezza Template
« il: 13 Gen 2013, 18:13:24 »
Buona sera a tutti

sto impazzendo davvero, ho ridisegnato tutto il layout del mio sito riducendo le dimensioni della larghezza a 1154 px, infatti se si va nella home page il sito è ho sia su IE che su FF (ovvero la pagina non crea la barra sotto per scorrere nella larghezza) come potete vedere dall'immagine che vi allego e dal link http://www.bikerslivehere.it/ , mentre se andate in un altra parte del sito mi succede quello che vedete nell'immagine page 2 e che potete vedere anche qua: http://www.bikerslivehere.it/fmi/perche-tesserarsi.html ovvero mi si crea dello spazio inutile a sx del sito e ce nuovamente la barra sotto ...... non so davvero piu che fare ....mi aiutate? come posso risolvere il tutto? grazie mille a tutti

Saluti

Stefano

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 13 Gen 2013, 18:20:09 da bikerslivehere »

Offline bikerslivehere

  • Esploratore
  • **
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Larghezza Template
« Risposta #1 il: 14 Gen 2013, 08:25:39 »
un aggiunta, la cosa sembra capitare solo quando il sito rimanda a degli articoli, pare non portarsi dietro le impostazioni del Template principale eppure è impostato come predefinito e l ho impostata anche su tutte le altre pagine del sito :( come devo fare helllppppppppppppp

Offline bikerslivehere

  • Esploratore
  • **
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Larghezza Template
« Risposta #2 il: 22 Gen 2013, 22:00:48 »
up

Offline berry

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 660
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Larghezza Template
« Risposta #3 il: 22 Gen 2013, 22:40:29 »
in alcuni div c'è min-width: 1154px questa sarà la larghezza minima della pagina e non la massima
« Ultima modifica: 22 Gen 2013, 22:47:38 da berry »

Offline bikerslivehere

  • Esploratore
  • **
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Larghezza Template
« Risposta #4 il: 23 Gen 2013, 00:49:03 »
in alcuni div c'è min-width: 1154px questa sarà la larghezza minima della pagina e non la massima

Ok qnd cosa dovrei fare esattamente ?grazie mille :)

 



Web Design Bolzano Kreatif