Back to top

Autore Topic: Pagina chi siamo non accessibile in top menù  (Letto 841 volte)

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina chi siamo non accessibile in top menù
« il: 16 Gen 2013, 14:52:36 »

Ciao spero di scrivere nel posto giusto, sono una neofita e autodidatta e ho già bisogno di aiuto ...
Stamattina mi sono cimentata a impostare un sito multilingue e fin qui tutto ok. Poi ho voluto creare una pagina statica about us da richiamare nel top menù. Ho quindi creato un articolo e il menù corrispondente del top menù.
Alla fine ho pasticciato, non ricordo bene come e perché, nel menù home del top menù e ho per errore modificato la voce di menù originale ( che non ricordo quale fosse) in " articoli in evidenza di tutte le categoria".
Morale della favola:
- impostazioni del sito multilingue ok, tutto funziona, sembra ...
- menù home del top menù sembra funzionare
- pagina statica about us non si apre, clicco su about us nel top menù e di apre una pagina con scritto:

The requested URL /en/index.php/en/dex.php/en/about-us was not found on this server

Ho guardato e riguardato tutto ... Eliminato l'articolo e il menù about su, cestinati e svuotato il cestino e poi rifatti ma è sempre la stessa cosa ...
Ho anche provato a collegare al menù about su un altro articolo dei dati di esempio, ma non cambia nulla...
Dove sbaglio? ??? ?
Grazie mille x l'aiuto

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagina chi siamo non accessibile in top menù
« Risposta #1 il: 16 Gen 2013, 15:41:57 »
Aggiornamento!
Non è un problema legato al top menu ... ho provato ora a creare un'altra pagina statica accessibile dal main menu e si ripresenta lo stesso problema: creo l'articolo non categorizzato, creo il menu e il link, compare il pulsante del menu ma ancora la stessa scritta quando ci clicco sopra!
AIUTOOOO! Devo disinstallare tutto?????

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagina chi siamo non accessibile in top menù
« Risposta #2 il: 16 Gen 2013, 16:07:59 »
In pratica non è più attivo nessuno dei menu ... nemmeno quelli dei dati di esempio ... se non importo gli articoli in evidenza non riesco a richiamare nulla ... mi rispondete per favore???

Web Design Bolzano Kreatif