Back to top

Autore Topic: Come integrare utenti phpBB2 con joomla  (Letto 2089 volte)

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Come integrare utenti phpBB2 con joomla
« il: 25 Mar 2007, 12:11:16 »
Ho un sito realizzato con joomla ed un forum in phpBB2.
Volevo sapere come fare ad importare gli utenti del forum in joomla e viceversa, im modo che se un utente si logga nel sito rimanga loggato anche nel forum o viceversa..

grazie filpi5481
« Ultima modifica: 25 Mar 2007, 12:13:32 da filpi5481 »
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
Re: Come integrare utenti phpBB2 con joomla
« Risposta #1 il: 25 Mar 2007, 20:08:57 »
Ho un sito realizzato con joomla ed un forum in phpBB2.
Volevo sapere come fare ad importare gli utenti del forum in joomla e viceversa, im modo che se un utente si logga nel sito rimanga loggato anche nel forum o viceversa..

grazie filpi5481

ciao :)
nella sottosezione trick e track della sezione FORUM troverai tutte le info necessarie :)
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline Soldatessa88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2007, 11:11:57 »
Ciao a tutti, scusate se riuppo questo vecchio post, interesserebbe anche a me sapere come importare gli utenti del forum in joomla.

Non ho trovato nulla nei post  ??? ??? :'(

Offline nonloso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2007, 19:39:45 »
umh...
ho un problemino...
sul mio sito ho installato il forum PhpBB2 e ho deciso di integrarlo in modo da unificare gli utenti (il forum era ancora vuoto)
per questo motivo ho installato questo bridge:
http://www.mehdiplugins.com/misc/phpbbjoom.htm

ora si sono presentati diversi problemi:

1)gli utenti che si registrano al sito ricevono regolarmente la mailò di attivazione però non possono attivarsi, devo inserire io a mano la loro password nella sezione utenti
2)se aggiungo un utente a mano mi vengono mostratidiversi errori ma alla fine tutto funziona correttamente
3)se cerco di eliminare un utente mi vengono mostrati questi errori:

Codice: [Seleziona]
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /var/www/netsons.org/nonelearning/phpBB2/......../config.php in /var/www/netsons.org/nonelearning/non/administrator/components/com_users/admin.users.php on line 669

Warning: require_once(/var/www/netsons.org/nonelearning/phpBB2/......../config.php) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/netsons.org/nonelearning/non/administrator/components/com_users/admin.users.php on line 669

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/var/www/netsons.org/nonelearning/phpBB2/......../config.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/netsons.org/nonelearning/non/administrator/components/com_users/admin.users.php on line 669

sapete come risolvere??

vi ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno mi sappia aiutare!

Web Design Bolzano Kreatif