umh...
ho un problemino...
sul mio sito ho installato il forum PhpBB2 e ho deciso di integrarlo in modo da unificare gli utenti (il forum era ancora vuoto)
per questo motivo ho installato questo bridge:
http://www.mehdiplugins.com/misc/phpbbjoom.htmora si sono presentati diversi problemi:
1)gli utenti che si registrano al sito ricevono regolarmente la mailò di attivazione però non possono attivarsi, devo inserire io a mano la loro password nella sezione utenti
2)se aggiungo un utente a mano mi vengono mostratidiversi errori ma alla fine tutto funziona correttamente
3)se cerco di eliminare un utente mi vengono mostrati questi errori:
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /var/www/netsons.org/nonelearning/phpBB2/......../config.php in /var/www/netsons.org/nonelearning/non/administrator/components/com_users/admin.users.php on line 669
Warning: require_once(/var/www/netsons.org/nonelearning/phpBB2/......../config.php) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/netsons.org/nonelearning/non/administrator/components/com_users/admin.users.php on line 669
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/var/www/netsons.org/nonelearning/phpBB2/......../config.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/netsons.org/nonelearning/non/administrator/components/com_users/admin.users.php on line 669
sapete come risolvere??
vi ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno mi sappia aiutare!