Back to top

Autore Topic: errore nell'esportazione dei prodotti con csv improved  (Letto 1105 volte)

Offline ermannaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla 2.5.8 vm 2.0.16

Salve,
sto cercando di esportare i campi che interessano l'archivio dei prodotti usando csv improved, ma su alcuni di essi ricevo un errore nel file esportato.

L'errore si propone solo nell'esportazione includo determinati campi. Inizialmente pensavo che avvenisse per campi non in uso, come per esempio la dimensione dell'articolo (che non è inserita), ma vedo che me lo fa anche su campi impostati come per esempio su "salesprice"

L'errore che mi viene riportato nel csv esportato è il seguente:
Citazione
Warning: require_once(/htdocs/public/www/administrator/components/com_virtuemart/plugins/currency_converter): failed to open stream: Success in /htdocs/public/www/administrator/components/com_virtuemart/helpers/currencydisplay.php on line 60           

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/htdocs/public/www/administrator/components/com_virtuemart//plugins/currency_converter/' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /htdocs/public/www/administrator/components/com_virtuemart/helpers/currencydisplay.php on line 60           

qualcuno ci capisce qualcosa?

Inoltre alcuni campi come product_s_desc dove dal db vedo esserci la descrizione breve, non mi vengono  proprio esportati, mentre altri come il peso (per esempio, si...

Ho provato a rimuovere tutti gli articoli, a crearne uno "pulito" e ho provato ad inserire le vosi di esportazione una ad una ... ma niente quando aggiungo uno di quelli che da errore non va nemmeno avanti sugli altri

suggerimenti?
« Ultima modifica: 24 Gen 2013, 09:01:37 da ermannaro »

Web Design Bolzano Kreatif