Back to top

Autore Topic: modulo componente che sincronizzi ebay con e-commerce  (Letto 1226 volte)

Offline Biancheria-casa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io sto cercando un modulo o componente (non so che differenza c'è perchè non son assolutamente esperto) da inserire nel mio e-commerce (che è uguale al mio nome )
che mi tenga sincronizzato i prodotti che ho sull'e-commerce col negozio ebay
Ho trovato questo prodotto in inglese (ma non so la lingiua)

translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://virtuemart-manager.com/product-information/store-manager-virtuemart-addons/&prev=/search%3Fq%3DAddon%2BStore%2BManager%2Bper%2BVirtueMart%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DpVz%26tbo%3Dd%26rls%3Dorg.mozilla:it:official&sa=X&ei=uI3-UKziJuSt4ATewoHoDg&ved=0CD4Q7gEwAQ

qualcuno saprebbe dirmi se ce n'è in italiano e se il programma funziona bene

dimenticavo non so che versione ho di virtuemark e joomla,
non so dove trovarla nel mio administrator
e non so come si fa ad installarla

qualcuno mi potrebbe aiutare
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo componente che sincronizzi ebay con e-commerce
« Risposta #1 il: 27 Gen 2013, 18:49:34 »

ciao e benvenuto,

io ho un'automobile, ma non so di che marca sia e di che modello sia, non so leggere e non conosco nulla di auto, volevo cambiare il motore, ma non so da che parte iniziare, consigli? ah, dimenticavo ho visto i motori che monta la ferrari, mi aiutate?

scherzi a parte, se sei completamente a digiuno difficilmente riuscirai a fare nulla se non parti dallo studio:

in alto c'è "GUIDE" inizia da lì altrimenti non ne vieni fuori, diversamente puoi sempre rivolgerti a un professionista  e pagarlo per fare quello di cui hai bisogno, in alto "angolo professionisti".

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif