Back to top

Autore Topic: email conferma e joomshopping  (Letto 1382 volte)

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
email conferma e joomshopping
« il: 28 Gen 2013, 20:10:21 »
Ciao Damiano spero di non disturbarti se mi intrometto ma sto anche io realizzando un piccolo ecommerce con Joomshopping e quindi ho fatto un giro sul tuo sito per vedere un po'.
Noto con vero piacere che anche tu hai attivato il pagamento con paypal.
Io ho un problema e cioè che non riesco a configurare le email di conferma ordine e pagamento avvenuto e, quando faccio un ordine e procedo al pagamento con paypal, l'ordine non mi viene caricato ...
Immagino che a te vada tutto bene invece ... mi potresti dare una mano?
Grazie mille Paola
PS uso Joomla 2.5 e l'ultima versione di joomshopping  :)

Offline damiano76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:email conferma e joomshopping
« Risposta #1 il: 29 Gen 2013, 06:49:33 »
ciao certo io ho avuto lo stesso problema infatti se cerchi nel forum del prodotto trovi le discussioni anche di questo problema e devo dire che il loro forum funziona molto bene e sono anche molto disponibili io ho seguito questa guida
http://www.webdesigner-profi.de/joomla-webdesign/joomla-shop/forum/themes/25.html?lang=de data da loro e poi devi fare attenzione al percorso della cartella è tutto li il problema almeno nel mio caso non devi modificare molto i file perchè sono file quasi pronti. se non riesci cercherò di essere più dettagliato. ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:email conferma e joomshopping
« Risposta #2 il: 29 Gen 2013, 10:16:56 »
Ciao Damiano spero di non disturbarti se mi intrometto

il problema è che se ti intrometti in una discussione che nulla ha a che vedere con la tua, quando in seguito gli altri utenti  fanno ricerche non trovano nulla, ora ho splittato io i post.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif