Autore Topic: Virtuemart - Pulsante-> Fai una domanda su questo prodotto  (Letto 2608 volte)

Offline F.shark

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Premessa: Ho utilizzato il tasto Ricerca

Vi posto il mio problema, da qualche ora senza modificare nulla su virtuemart il pulsante che si trova su ogni pagina di un prodotto, inizialmente faceva aprire una finestra nella stessa pagina.
Invece da qualche ora, cliccando su quel pulsante si viene trasferiti su un altra pagina contenente il modulo per fare la domanda.
Sapete dove posso andare a modificare per far tornare tutto come prima?
Il file da modificare è nella cartella del template oppure in quella di virtuemart?

Vi posto il sito da consultare: http://urly.it/1lo3
Andate in qualsiasi categoria e scegliete a caso un prodotto e poi cliccate sul pulsante "Fai una domanda su questo prodotto"

Grazie Mille!

Offline F.shark

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Pulsante-> Fai una domanda su questo prodotto
« Risposta #1 il: 02 Mar 2013, 08:04:15 »
Risolto grazie al backup

Offline jk4nik

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6517
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Pulsante-> Fai una domanda su questo prodotto
« Risposta #2 il: 02 Mar 2013, 14:25:16 »
però almeno hai verificato le differenze fra i vari files e il database prima e dopo il backup?

altrimenti non serve a nulla e non saprai mai il perchè è successo.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline F.shark

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Pulsante-> Fai una domanda su questo prodotto
« Risposta #3 il: 04 Mar 2013, 19:46:08 »
Niente è ritornato come prima.
Eppure non ho fatto nulla questa volta.

Offline jk4nik

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6517
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Pulsante-> Fai una domanda su questo prodotto
« Risposta #4 il: 05 Mar 2013, 07:20:01 »
però almeno hai verificato le differenze fra i vari files e il database prima e dopo il backup?

altrimenti non serve a nulla e non saprai mai il perchè è successo.

ciao
jk

ma hai fatto il confronto? altrimenti con la sfera di cristallo non si risolve nulla!
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline F.shark

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Pulsante-> Fai una domanda su questo prodotto
« Risposta #5 il: 05 Mar 2013, 13:32:30 »
Allora provando a modificare i file riportati sul server non cambia nulla, ma modificando il db e riportandolo a qualche giorno fa, ritorna tutto come prima.

Il problema è che ho solo inserito dei nuovi articoli, e non sono andato a modificare nulla, e da una prima analisi di confronto tra i due db non sembra essere cambiato nulla.

 :-\

Offline jk4nik

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6517
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Pulsante-> Fai una domanda su questo prodotto
« Risposta #6 il: 05 Mar 2013, 14:29:21 »
ripeto la domanda:

hai confrontato i files e il DB, byte per byte con un banalissimo tool di confronto?

i confronti "a occhio" non servono a nulla, idem quelli da "prima analisi". (che significa prima analisi?)

o sono diversi o sono uguali, non esiste la via di mezzo!

nel caso siano diversi, poi analizzi cosa e perchè...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

 

Host

Torna su