Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema joomshopping  (Letto 1314 volte)

Offline EvaSperanza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema joomshopping
« il: 01 Feb 2013, 00:45:53 »
Buona sera.
Ho installato joomla con estensione joomshopping per creare un sito e-commerce e ho iniziato a fare alcune prove, ma ho un problema: quando clicco sulla voce di menu che dovrebbe portarmi alla pagina del catalogo o dei prodotti, e anche quando clicco sui prodotti, mi compare una pagina bianca con la scritta "No input file specified". Riesco ad accede alla pagina del catalogo copincollando il link nella barra degli indirizzi del browser (ho visto che il link diretto mi segna un doppio "index.php", ma non so come mai), ma non riesco assolutamente a entrare nelle pagine dei singoli prodotti, neanche scrivendo manualmente l'indirizzo.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
Grazie.
« Ultima modifica: 01 Feb 2013, 19:36:25 da EvaSperanza »

Offline EvaSperanza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema joomshopping
« Risposta #1 il: 01 Feb 2013, 19:35:47 »
Ho risolto da sola!
Sono andata in "Sito -> Configurazione globale" e dove c'è "Attiva URL SEF" ho messo no. Era un problema di Sef, creava un codice sbagliato (o non lo generava proprio, non so).

Ciao!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema joomshopping
« Risposta #2 il: 02 Feb 2013, 07:38:17 »
infatti per attivare il SEF bisogna seguire la procedura per benino (htaccess, etc etc)  e non solo mettere un flag.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif