Back to top

Autore Topic: [J2.5] Dopo installazione template e plugin esce errore 500  (Letto 1427 volte)

Offline neo996sps

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho un problema. Un amico mi ha chiesto di dargli una mano a sviluppare il sito per un'associazione sportiva dilettantistica. Per velocizzare il tutto e dare un prodotto fatto bene abbiamo utilizzato Joomla 2.5.8 a cui abbiamo aggiunto un template trovato su di un sito. Il template si chiama Lifestyle e per funzionare ha bisogno di un plugin aggiuntivo che si chiama EF3-Framework.

Tutte e due le installazioni sono andate a buon fine, però all'apertura del sito sul PC in locale (tramite Apache/PHP/MySQL su linux) esce questo errore

Codice: [Seleziona]
JHTML : : bootstrap non supportato. File non trovato.
cercando nel forum come altre volte mi sono imbattuto in una discussione in cui si parlava di gentry, che io non avevo installato. Ho provato quindi a scaricare e installare questo pacchetto ma non è servito a nulla e quindi sono andato ad eseguire la rimozione.

Mi potreste dire come risolvere questo problema?

Grazie a tutti

Offline miccia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[J2.5] Dopo installazione template e plugin esce errore 500
« Risposta #1 il: 10 Lug 2013, 11:44:04 »
Ciao, anch'io sto facendo un lavoro simile e cercavo proprio un template.

Ho visto quello da te indicato, ma tra le caratteristiche c'è segnato che è esclusivamente per la versione 3, non potrebbe essere quello il problema?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[J2.5] Dopo installazione template e plugin esce errore 500
« Risposta #2 il: 10 Lug 2013, 15:29:27 »
iniziate con aggiornare il software, poi vediamo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif