Back to top

Autore Topic: Akobook 3.42 - Rompicapo impossibile  (Letto 1697 volte)

Offline MrPippoTN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Akobook 3.42 - Rompicapo impossibile
« il: 22 Nov 2005, 17:10:40 »
Ciao a tutti gli amici di Joomla. Vi pongo un quesito... se potete, aiutatemi per cortesia.

Sul mio sito www.altropianeta.com, realizzato con joomla, ho installato come guestbbok una componente chiamata akobook (versione 3.42, scaricata da http://www.mamboportal.com/), carina.

Funziona perfettamente, solo che per questioni grafiche vorrei cambiare il colore dello sfondo dei diversi post visualizzati dal guestbook, in modo che sia graficamente un po' più visibile lo stacco tra un post e l'altro (a colori alterni).

Dove bisogna agire e cosa bisogna modificare per fare questo?

PS: sono piuttosto inesperto, ma ho la certezza che la cosa non sia fattibile dal pannello di amministrazione di joomla: bisogna agire in uno dei file .php che costituiscono la componente guestbbok e modificare qualche parametro, ne sono certo.

AIUTO!!!  :-\

Offline MrPippoTN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Akobook 3.42 - Rompicapo impossibile
« Risposta #1 il: 25 Nov 2005, 15:51:19 »
C'è qualcuno che può aiutarmi, per cortesia?  :-[

Offline MrPippoTN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2005, 03:55:33 »
Grazieee!

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2007, 01:04:34 »
a quanto vedo nessuno ti risp... io ho un altro problema, l'ho installato correttamente ma nn so dove trovarlo? Cioè non riesco a visualizzarlo se non dal pannello admin per cambiare le opzioni. Ho provato a creare un modulo con un collegamento a componenti... ma nada. nn lo vedo!

Web Design Bolzano Kreatif