Back to top

Autore Topic: gestione scadenze personali di ogni singolo utente  (Letto 1744 volte)

Offline joynitro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gestione scadenze personali di ogni singolo utente
« il: 04 Feb 2013, 22:54:06 »
Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i vari componenti e fare delle ricerche in internet ma senza risultato.
Quello che vorrei sul mio sito è abbastanza complicato, vorrei che ogni utente in fase di registrazione inserisse, oltre che al nome utente password e indirizzo email, le date di scadenza della sua assicurazione della macchina, scadenza del bollo e la scadenza della revisione. e che un mese prima della scadenza gli venga mandata una mail che lo avvisi che gli sta per scadere il servizio.

qualcuno sa darmi un aiuto? vanno benissimo anche moduli a pagamento, io ora attualmente ho **** come modulo per la registrazione..

Grazie in anticipo a chi mi da un aiuto :)

edited by tt8: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 05 Feb 2013, 01:04:42 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:gestione scadenze personali di ogni singolo utente
« Risposta #1 il: 05 Feb 2013, 01:06:39 »
Ciao e benvenuto nel forum

Devi sapere che in questo forum è vietato citare, chiedere consigli e quant'altro circa estensioni e servizi commerciali.

Offline joynitro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:gestione scadenze personali di ogni singolo utente
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 00:07:10 »
ok, mi sono spiegato male ho messo bollo assicurazione patente ecc come scadenze per esempio, mi sembrava il piu semplice da fare, volevo sapere se c'è il modo per farlo così ogni utente che si registra mette le sue scadenze (con campo facoltativo) e un mese prima o qualche giorno gli venga mandata la mail con il promemoria

Web Design Bolzano Kreatif