Back to top

Autore Topic: Chronoforms_V4_RC3.5.2 registrazione utenti con campi personalizzati  (Letto 2028 volte)

Offline ilpuffo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ho creato un form con Chronoforms_V4_RC3.5.2 su joomla 2.5.8.
Questo form mi serve per registrare gli utenti nel mio sito,solo che ho necessità di registrare oltre i classici dati di default di joomla,anche altri dati personalizzati.Ho cercato un po in giro ma non ho capito bene come fare a salvare i dati sia nella tabella _user che nella tabella personalizzata creata con il form. Oppure se ci fosse un modo per salvare direttamente i miei campi personalizzati nella scheda profilo utente di joomla.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Qui nel forum trovi tante di quelle guide su chronoforms e i database da perderci la testa! ;D

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5327-guida-2-joomla-17-e-chronoforms-interagire-con-il-database.html

--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline ilpuffo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
questa guida l'avevo letta,ma non mi sembra il mio caso..io con un solo form devo salvare i dati sia sul db _user e quindi creare un utente joomla,sia salvare i dati sulla tabella di db associata al form,solo che inserendo entrambe le action DB Save e Joomla User Registration il form non salva nessun dato
« Ultima modifica: 06 Feb 2013, 18:02:50 da ilpuffo »

Web Design Bolzano Kreatif