Back to top

Autore Topic: Template con uno slideshow di background sull'homepage  (Letto 2494 volte)

Offline test93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto !!

Avrei bisogno di un template che abbia uno slideshow di background full screen nella homepage del sito e possibilmente che si adatti ad ogni risoluzione !

Non sono riuscito a trovare nessun template adeguato e i vari moduli relativi al background si sono rivelati inadatti.

Sapete come aiutarmi ? Grazie !
« Ultima modifica: 06 Feb 2013, 12:53:44 da test93 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:URGENTE Template + Componenti Joomla! 2.5
« Risposta #1 il: 06 Feb 2013, 12:32:01 »
se è urgente non chiedere sul forum... rivolgiti ad un tecnico o inserisci un annuncio di lavoro nell'apposita sezione. Sul forum ogni topic ha la stessa priorità. Cortesemente se desideri assistenza edita il titolo del post ed indica un titolo più coerente con l'argomento in modo da facilitare l'indicizzazione del topic.

Offline test93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template con uno slideshow di background sull'homepage
« Risposta #3 il: 07 Feb 2013, 08:31:23 »
Però vorrei che l'effetto fosse simile al templare JF_RELAXIO.. dove sembra solo uno slideshow che occupa quasi tutta la homepage, lasciando anche lo spazio a Menù etc... esistono Template o Moduli simili ?
Ora proverò a mettere un articolo in evidenza usando loadposition per inserire il modulo, ma non penso di ottenere il risultato sperato..
« Ultima modifica: 07 Feb 2013, 09:13:54 da test93 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2013, 11:51:34 »
relaxio usa lo stesso metodo, un'immagine estesa a background con z-index inferiore al resto dei contenuti. Che effetto ottieni tu invece?

Offline test93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Feb 2013, 18:43:19 »
Adesso faccio ulteriori tentativi.. perchè Relaxio è perfetto, ma non mi piace la visualizzazione degli articoli con quella tendina..

Web Design Bolzano Kreatif