Back to top

Autore Topic: Download files con VirtueMart  (Letto 1401 volte)

Offline raysoyd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Download files con VirtueMart
« il: 01 Apr 2007, 11:33:42 »
Buona giornata a tutti, il mio problema è che desiderei creare un sito e-commerce, e di quello che ho capito il modulo VirtueMart è quello giusto. A parte che ancora lo devo studiare, ci sono alcune cose che non riesco a capire, Primo vorrei capire come e dove vanno i soldi con i pagamenti con carta di credito, si deve assegnare qualcosa e dove? E secondo e non ultimo se dovessi vendere dei files quindi download come posso fare? Speranzoso in un vostro aiuto di questa bellissima comunità vi saluto vi auguro buona domenica. Daniele

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Download files con VirtueMart
« Risposta #1 il: 01 Apr 2007, 15:46:33 »
ciao raysoyd,

ho visto che fai continuamente i complimenti al forum, come se lo leggessi sempre, MA SE LO AVESSI letto sempre avresti visto che tutto quello che chiedi (e che hai chiesto per il passato) ha avuto ampiamente risposta nei threads precedenti.

Perciò ti chiederei cortesemente di leggere un pochino prima di chiedere, visto che è tutto scritto.

quando hai provato e non riesci, chiedi pure che qualcuno prima o poi ti risponderà.

ciao
jk

p.s. per le carte di credito, fai anche un giro presso le tue banche e fatti spiegare da loro PRIMA i loro costi e procedure; e poi vedrai che ti risulterà più facile anche sapere come lo gestisce VM

riciao
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline raysoyd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2007, 16:31:57 »
non mi sembra di essere stato scortese primo , secondo essere ignoranti non è un peccato, terzo ho chiesto un aiuto, quarto di quello che ho capito hai molta più esperienza se volevi potevi mettere qualche link dove andare a leggere, che ne dici, dopo dato che ho letto qualche post e gli è stato risposto in modo cortese mi sono sentino di fare i complimenti alla comunita, ti ha dato fastidio? Se ho capito male mi scuso se ho capito bene, vedi tu. Grazie e scusami per il tempo che ti ho fatto perdere. Daniele

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2007, 19:33:31 »
non mi sembra di essere stato scortese primo

io NON ho detto che sei stato scortese, per me la scortesia è un peccato capitale, avrei cancellato il post. La scortesia non la tollero!

secondo essere ignoranti non è un peccato

io NON ho detto niente al riguardo

terzo ho chiesto un aiuto,
ed aiuto hai avuto
quarto di quello che ho capito hai molta più esperienza se volevi potevi mettere qualche link dove andare a leggere,

con la ricerca di link ne hai a bizzeffe senza fare ripetizioni inutili e dannose per le ricerche future!
dopo dato che ho letto qualche post e gli è stato risposto in modo cortese mi sono sentino di fare i complimenti alla comunita, ti ha dato fastidio?

altrettanto cortesemente ho risposto io

Se ho capito male mi scuso

hai capito sicuramente male e se mi ero spiegato male mi scuso io

scusami per il tempo che ti ho fatto perdere.

il tempo si perde a chiedere quando le risposte ci sono già e si perde a rispondere altrettanto quando le risposte ci sono già.

Sarebbe più proficuo per entrambi leggere *PRIMA* e se non si capisce chiedere *POI*.

Come vedi siamo entrambi di domenica a leggere e scrivere qualcosa che esula dal lavoro normale,  ma se questo è costruttivo non pesa, se invece è non lo è comincia ad essere fastidioso per entrambi, e questo non è lo spirito del forum.
Deve essere piacevole sia per chi scrive e chiede aiuto, sia per chi ti legge e risponde (forse),  però costui deve fare un minimo di sforzo prima:
"aiutati che il ciel ti aiuta",
che tradotto:
"ricerca un attimino nel forum che poi trovi qualche utente come te che poi ti da una mano..."

tutto qui...

ciao
giancarlo

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline raysoyd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2007, 14:24:55 »
Ti auguro buona giornata jk4nik 
ora continuo a farmi un giro e grazie.

Daniele :)

Web Design Bolzano Kreatif