Back to top

Autore Topic: Spostamento del sito su un altro dominio: azioni per non perdere posizionamento  (Letto 1270 volte)

Offline mati1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

ho la necessità di spostare i contenuti che stanno su miosito.com (contenuti in italiano) su miosito.it.
Una volta effettuato il trasferimento, avrei poi la necessità di caricare su miosito.com dei contenuti in inglese.
Ho letto diverse guide per non perdere il posizionamento raggiunto da miosoto.com: tutte dicono si segnalare tramite gli strumenti webmaster lo spostamento del sito e di utilizzare dei redirect 301.
Visto che io dovrei caricare su miosito.com dei nuovi contenuti (in inglese) mi trovo impossibilitato ad eseguire il redirect 301, giusto?
Che azioni posso fare per raggiungere il mio scopo e non perdere il buon posizionamento raggiunto da miosito.com?

Grazie in anticipo per la risposta
Ciao
M

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao mati1979, i redirect devi farli di ogni singola url. Dalla vecchia url a quella nuova
Ma non puoi continuare ad usare lo stesso dominio e attivi il multilingua nativo di joomla?

Stefano
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Web Design Bolzano Kreatif