Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema con trasferimento sito da una cartella alla root principale  (Letto 1692 volte)

Offline sbay

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho installato Joomla 2.5 su una cartella secondaria del mio sito, per configurarlo e prendere confidenza.

Ho configurato il tutto ed il sito funziona correttamente.

Seguendo la guida ho poi pulito la root del sito ed ho copiato il contenuto della cartella dove ho installato joomla. Infine ho corretto il file configuration.php con il path corretto per le variabili :

var $log_path =
 var $tmp_path =

Il sito però non và. Mi dà il seguente errore:

Fatal error:  Class 'JPluginHelper' not found in /web/htdocs/www.tigribianche.com/home/includes/application.php on line 61

Questo il link del sito nuovo nella cartella di prova: www.tigribianche.com/sitenew

Questo invece il link del sito, dopo il trasferimento dei file nella root: www.tigribianche.com/index.php 

Grazie infinite a chiunque possa darmi una mano

« Ultima modifica: 11 Feb 2013, 11:24:30 da maicolstaip »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
..

ciao..benvenuto

io non vedo nessun errore in entrambi i link

..forse hai già risolto

???
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline sbay

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto proprio ora....

Ho rifatto l'upload del sito nella root tramite Akeeba backup utilizzando il tool "Procedura guidata di trasferimento sito" e tutto ha funzionato perfettamente...

Non ho idea però di quale fosse il problema  ???

Grazie comunque per la risposta  :)
« Ultima modifica: 10 Feb 2013, 19:19:49 da sbay »

Web Design Bolzano Kreatif