Back to top

Autore Topic: configurazione Fox contact  (Letto 1931 volte)

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
configurazione Fox contact
« il: 11 Feb 2013, 05:20:36 »
Buongiorno a tutti,

desidero fa aprire il modulo di Fox cliccando su un'icona,  quindi ho linkato l'icona alla voce di menù creata per il contact form. Il collegamento funziona, ma mi appare la versione di default del form e non quella salvata da me.

Cosa sbaglio?
« Ultima modifica: 11 Feb 2013, 18:12:43 da sigerico »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:configurazione Fox contact
« Risposta #1 il: 11 Feb 2013, 08:58:50 »
ciao,
se linki quello assegnato alla voce di menù significa che non stai linkando il modulo, quindi o l'uno o l'altro!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2013, 14:57:58 »
Ahhhh, allora non ho capito una mazza!!!

Quindi, vediamo se ho capito:

- se configuro la voce di menù, il link lo faccio a quella. Ma a me non interessa questo, quindi posso eliminare la voce di menù giusto?

- io ho configurato il modulo, sarà un modulo di prenotazione servizi visibile solo su alcune pagine del sito, quindi lo renderò visibile con {loadposition} giusto?

A questo punto però io dovrei fare il link ad un modulo, e come si fa? Si perchè non voglio che il Fox modulo sia visibile per interno nella pagina, ma vorrei mettere icona "Book now" e cliccandoci il modulo si apre sotto a fisarmonica o in altra pagina.

Chiedo troppo?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2013, 16:01:38 »

A questo punto però io dovrei fare il link ad un modulo, e come si fa? Si perchè non voglio che il Fox modulo sia visibile per interno nella pagina, ma vorrei mettere icona "Book now" e cliccandoci il modulo si apre sotto a fisarmonica o in altra pagina.

Chiedo troppo?
se lo vuoi utilizzare tramite icona, ti consiglio di puntare il collegamento a fox contact nell'icona ed a questo punto lasci perdere il modulo e utilizzi la voce di menù!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2013, 18:17:50 »
Scusa, pensavo di aver risolto, ma non è così.

L'idea di collegare all'icona la voce di menù può andare, ma per mancanza di spazio ho messo insieme "Book & contact"

Quindi i contatti normali ed il modulo per la prenotazione.

Ho pensato di scrivere mio nome e cognome, indirizzo, P.I. telefono in campi del form/testo in alto ma come faccio ad inserire l'indirizzo email cliccabile cioè con il link attivo?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Feb 2013, 19:16:00 »
porta pazienza, ma se io voglio farti una prenotazione e metto il mio indirizzo di posta perche deve essere cliccabile??

Web Design Bolzano Kreatif