Back to top

Autore Topic: configurazione Fox contact  (Letto 1931 volte)

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
configurazione Fox contact
« il: 11 Feb 2013, 05:20:36 »
Buongiorno a tutti,

desidero fa aprire il modulo di Fox cliccando su un'icona,  quindi ho linkato l'icona alla voce di men¨ creata per il contact form. Il collegamento funziona, ma mi appare la versione di default del form e non quella salvata da me.

Cosa sbaglio?
« Ultima modifica: 11 Feb 2013, 18:12:43 da sigerico »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:configurazione Fox contact
« Risposta #1 il: 11 Feb 2013, 08:58:50 »
ciao,
se linki quello assegnato alla voce di men¨ significa che non stai linkando il modulo, quindi o l'uno o l'altro!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2013, 14:57:58 »
Ahhhh, allora non ho capito una mazza!!!

Quindi, vediamo se ho capito:

- se configuro la voce di men¨, il link lo faccio a quella. Ma a me non interessa questo, quindi posso eliminare la voce di men¨ giusto?

- io ho configurato il modulo, sarÓ un modulo di prenotazione servizi visibile solo su alcune pagine del sito, quindi lo render˛ visibile con {loadposition} giusto?

A questo punto per˛ io dovrei fare il link ad un modulo, e come si fa? Si perchŔ non voglio che il Fox modulo sia visibile per interno nella pagina, ma vorrei mettere icona "Book now" e cliccandoci il modulo si apre sotto a fisarmonica o in altra pagina.

Chiedo troppo?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2013, 16:01:38 »

A questo punto per˛ io dovrei fare il link ad un modulo, e come si fa? Si perchŔ non voglio che il Fox modulo sia visibile per interno nella pagina, ma vorrei mettere icona "Book now" e cliccandoci il modulo si apre sotto a fisarmonica o in altra pagina.

Chiedo troppo?
se lo vuoi utilizzare tramite icona, ti consiglio di puntare il collegamento a fox contact nell'icona ed a questo punto lasci perdere il modulo e utilizzi la voce di men¨!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2013, 18:17:50 »
Scusa, pensavo di aver risolto, ma non Ŕ cosý.

L'idea di collegare all'icona la voce di men¨ pu˛ andare, ma per mancanza di spazio ho messo insieme "Book & contact"

Quindi i contatti normali ed il modulo per la prenotazione.

Ho pensato di scrivere mio nome e cognome, indirizzo, P.I. telefono in campi del form/testo in alto ma come faccio ad inserire l'indirizzo email cliccabile cioŔ con il link attivo?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Feb 2013, 19:16:00 »
porta pazienza, ma se io voglio farti una prenotazione e metto il mio indirizzo di posta perche deve essere cliccabile??

Web Design Bolzano Kreatif