Back to top

Autore Topic: Integrazione con Facebook, che incubo!  (Letto 747 volte)

Offline hjoomlait

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Integrazione con Facebook, che incubo!
« il: 13 Feb 2013, 17:13:26 »
Tutte le volte che un'estensione per Facebook prevede la creazione di una app mi cadono le braccia, perché pur seguendo per filo e per segno le istruzioni non sono mai riuscito a farle funzionare. Nello specifico cerco di integrare FacebookConnect in  un mio portale tramite l'estensione Facebook Login and Share di LoginRadius e di postare automaticamente  gli eventi di una pagina pubblica tramite l'estensione Facebook Event. Nel primo caso ho inserito nel backend sia la chiave pubblica che quella segreta prendendole con il copia & incolla direttamente dal form di Facebook Developers, ho provato ad inserire come app domain sia il mio dominio (senza www) che quello dell'hosting messo gratuitamente a disposizione da Facebook per il supporto https. Dal backend mi dice che le chiavi non sono corrette o che devo abilitare fOpen nel php.ini, che però risulta già attivato.  Per la seconda ho inserito di nuovo le chiavi con il copia e incolla, e mi dà schermata bianca. A parte un modulo per il social bookmark (che ho provato comunque a disattivare, ma senza risultati) non ho installate altre estensioni che utilizzano Facebook e che potrebbero potenzialmente fare conflitto. Dato che questi problemi mi capitano indipendentemente dalle estensioni utilizzate, vorrei capire secondo voi dove sbaglio.

Web Design Bolzano Kreatif