Autore Topic: INGV usa joomla ?  (Letto 1137 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
INGV usa joomla ?
« il: 16 Feb 2013, 23:18:02 »
Poco fa c' stata una scossa di terremoto in prov di frosinone che si avvertita fino dalle mie parti, anche abbastanza bene, incuriosito mi sono recato sul sito del Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia per leggere un p di dati, e mentre guardavo la mappa dei terremoti, analizzando la pagina ho visto questo codice /modules/mod_ingvmaps, mi venuto subito il sospetto che usassero joomla allora ho guardato il codice di tutta la home page e c'erano anche /plugins/system/jcemediabox e /media/system/js/mootools-core.js e molte altre righe di codice che mi ricordano moltissimo joomla anche se al nostro amato cms non c' nessun riferimento, e infatti wappalyzer non me lo segnala, ho anche controllato la lista Siti di grandi Marchi e nomi fatti in joomla. e non mi sembra che ci sia, ora chiedo a voi esperti mi sbaglio o quello utilizzato proprio joomla? qui la home del sito
« Ultima modifica: 16 Feb 2013, 23:20:20 da $Red »
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • https://www.hoteledelweiss.net/
Re:INGV usa joomla ?
« Risposta #1 il: 17 Feb 2013, 00:06:04 »
S, usa joomla
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
Re:INGV usa joomla ?
« Risposta #2 il: 17 Feb 2013, 19:17:43 »
ciao, allora penso che si possa aggiungere alla lista dei Siti di grandi Marchi e nomi fatti in joomla, io non ho risposto a quel topic perche l'ultima mia segnalazione era stata spostata qui in joomsite e non so se bisogna seguire degli standard per postare li
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

Host

Torna su