Back to top

Autore Topic: invio automatico email a indirizzi dell'articolo pubblicato o indicati a parte  (Letto 1919 volte)

Offline fuska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, non so se nel titolo sono stato abbastanza chiaro... cerco di spiegarmi meglio qui di seguito:

ho necessità di gestire l'invio di email che comunichino l'avvenuta pubblicazione di un determinato articolo non all'articolista (che già riceve la comunicazione da Joomla normalmente) ma a indirizzi particolari che devono essere inseriti in un campo specifico dell'area articolo.

Più dettagliatamente: riceviamo un comunicato stampa, lo pubblichiamo, cerco una soluzione automatica che invii la comunicazione di pubblicazione all'indirizzo dell'ufficio stampa, all'indirizzo del protagonista dell'articolo, ecc..

Gli indirizzi email posso inserirli manualmente, non è necessario li cerchi da solo il componente.

Qualcuno sa se esiste un componente per J2.5 capace di risolvermi il problema? Grazie.
Paolo Fuschino

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Normalmente si utilizza un semplice componente newsletter.

Offline fuska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta però Non si tratta di una newsletter... Ogni articolo può avere mail diverse quindi va gestito autonomamente...
Paolo Fuschino

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline fuska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti ringrazio, in extension avevo guardato, ma effettivamente non in quella sezione. Ora sbircio per vedere se c'è quello che mi serve ma, ad una prima visione rapida, direi di si.
Grazie ancora
Paolo Fuschino

Offline api

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho seguito il link inserito da BelinBelan, fino a questo:

http://extensions.joomla.org/extensions/authoring-a-content/content-submission/15551

ma quando vado su download il risultato è "404 Not Found". Ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare nulla, sembra che notify article submit sia sparito.

Qualcuno ha notizie?

Grazie in anticipo

Api
Domenica è sempre domenica, tranne al martedi

Web Design Bolzano Kreatif