Back to top

Autore Topic: Software di calcolo on line joomla  (Letto 1982 volte)

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Software di calcolo on line joomla
« il: 21 Feb 2013, 16:46:55 »
Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum e da poco tempo mi sto dedicando allo studio della programmazione.
Volevo fare una domanda per chiedervi aiuto su una mia curiosità. Sto realizzando il mio primo sito web attraverso joomla. Il mio obiettivo è quello di realizzare uno spazio sul sito dove mettere un applicazione che mi permette di calcolare in automatico (date le misure di alcune forme) la migliore predisposizione delle stesse su uno spazio. Vorrei realizzare una sorta di tetris ma con forme diverse.
IL MIO DUBBIO E':
Esiste un estensione di joomla per fare questo?E nel caso non fosse possibile come potrei risolvere il problema?
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.CIAO :)

mau_develop

• Visitatore
Re:Software di calcolo on line joomla
« Risposta #1 il: 21 Feb 2013, 18:08:48 »
tutte le estensioni di joomla stanno quì : extensions.joomla.org

cmq nn capisco.... studi programmazione, scrivi in sviluppo e cerchi una cosa pronta?

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2013, 18:48:28 »
Ciao! Intanto grazie per la risposta.
Mi sto affacciando alla programmazione ma non ho detto che programmo già.
Studi a parte, voglio comunque imparare joomla e mi chiedevo se c'era qualcuno che conosceva già un estensione che permette di fare questa operazione e nel caso non ci fosse come potrei risolvere il problema con uno studio avanzato extra joomla (quindi con linguaggi specifici)
Tutto qua! Grazie ancora
Ciao :)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Feb 2013, 19:08:50 »
dove puoi trovare l'estensione te l'ho detto, per imparare a scrivere estensioni invece il riferimento è questo: http://docs.joomla.org/Component_Development

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Feb 2013, 19:10:40 »
OK GRAZIE!!!

Offline Cap0001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Mar 2013, 16:36:43 »
Wow questo reply non potevo non farlo dato che ho fatto un programma così in JAVA SE per un azienda.
Non credo che esistano estensioni di joomla per il nesting bi/tri-dimensionale, se hai dubbi o problemi col codice contattami pure

Web Design Bolzano Kreatif