Back to top

Autore Topic: Resize nel browser aiutooo  (Letto 1031 volte)

Offline jimmy_ktm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Resize nel browser aiutooo
« il: 22 Feb 2013, 17:55:36 »
Ciao ragazzi,

da gran ignorantone, mi faccio i template con *****, e qualche modifica al css ( ma facendomela sotto perchè ho sempre paura di fare danni ). In un modo o nell' altro, anche grazie ai numerosi plugin sono sempre riuscito ad avvicinarmi al risultato ma stavolta non ne vengo fuori.

su houseofrock.it,  se ho un utente con risoluzione inferiore a quella della pagina, avviene una riorganizzazione dei DIV e mi si sballa tutto, stessa cosa con uno smartphone, mentre quello che vorrei è semplicemente un resize del sito. Ad esempio thefish.it nel mio iphone lo vedo benissimo e posso andare a zoommare dove mi pare. Invece qui mi si incasina tutto e non riesco a navigare nella pagina... qualcuno mi da una mano che mi sta fumando il cervello e non ho trovato nulla in rete se non dei plugin per smartphone che poi ho capito che sono tutta un altra cosa.

Grazie mille

jimmy

edit: tolto riferimento commerciale
« Ultima modifica: 22 Feb 2013, 18:01:55 da Murphz »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Resize nel browser aiutooo
« Risposta #1 il: 22 Feb 2013, 19:07:37 »
Ciao
Nel forum è vietato citare e chiedere supporto per prodotti commerciali, in merito alle tue domande devi rivolgertio dove hai acquistato il programma. grazie.

Offline jimmy_ktm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2013, 19:22:15 »
Chiedo scusa per il riferimento commerciale, pensavo inoltre che la cosa potesse dipendere da CSS o da qualche impostazione di Joomla e che potessi modificare il template senza usare programmi esterni.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2013, 00:53:37 »
ciao
e il tuo template che comanda  se la vsione sballa  joomla non ah colpa.
riguardo a programmi  ; x modificare un template ti basta usare  notepad++  e free e de un ottimo editor.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif