Back to top

Autore Topic: Download  (Letto 2366 volte)

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Download
« il: 05 Apr 2007, 23:25:51 »
Sicuramente non sarà neppure la sezione adatta ma giuro che con la ricerca mi perdo e non trovo mai quello che cerco.
Volevo sapere se esiste un qlc per fare una sezione download visibile solo a chi è registrato.
Dovrei fare il sito del mio coro e mi piace troppo joomla, quindi in questa sezione dovrei mettere dei file pdf, mp3 e midi. Ma vorrei anche dare la possibilità ai coristi di passarmi il materiale.
C'è qlc che voi sapete?
Grazie come sempre per la disponibilità, vi prego non vi arrabbiate che sono proprio imbranato con PHP riesco a fare poco.
Ciao e grazie

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Download
« Risposta #1 il: 06 Apr 2007, 08:51:59 »
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2007, 12:22:18 »
ok ho capito che dovrei scaricare questo componente DocMan ma nel post dice che è nella sezione download tradotto in italiano, sarò deficiente io ma non lo trovo mica  :-[

approfitto per chiedere un'altra cosa, ma è possibile rimuovere il credits sotto la pagina?
io sapevo che quelli erano obbligatori, ma siccome mi è stato fatto vedere un sito joomla che non li ha questa cosa mi ha incuriosito  :)

Grazie cmq per l'aiuto, questo forum anche se con poche parole mi sta dando molto. GRAZIEEEEEEEEEE  :)

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2007, 18:02:07 »
grazie ora l'ho trovato e l'ho scaricato.
ma mi potreste rispondere anche all'altro quesito?  ???

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Apr 2007, 21:35:13 »
La gestione dell'upload dipende dalla gestione dei permessi e la tipologia di accessi che pensi di dare. Verifica se le possibilità standard di Joomla/DocMan ti sono o meno suff. e altrimenti prendi in considerazione JACL, ma sappi che è un componente critico.

Avevo messo il link sbagliato?
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif