Back to top

Autore Topic: Errore 500 , ma la pagina è inesistente  (Letto 1439 volte)

Offline royalfriends

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Errore 500 , ma la pagina è inesistente
« il: 01 Mar 2013, 15:35:51 »
Salve a tutti, ho un problema che spero di riuscire ad esporre.
All'interno di strumenti per webmaster di google,nella sezione errori ho un elenco lunghissimo di errori 500,cioè errore server in alcune pagine tipo questa

http://www.royalfriends.net/index.php/gichi-free-multiplayer/plugins/content/giochi-avventura/flash/Techno_mania.swf

il problema che questa pagina , in particolare sezione , era solo una prova fatta tempo fà, e che è stata cancellata,giochi free multiplayer non esiste più(oltretutto c'era anche un errore di ortografia), dove posso andare a cancellare questi file, visto che non riesco a trovarli in nessun modo? E' un problema di pluigin content?
Non mi darebbe nessun fastidio, la mia paura è che google vedendo questi errori vada ad interferire con l'indicizzazione del mio sito.
Visto che ultimamente ho già subito una intrusione che mi ha modificato il file htacces e di conseguenza mi ha bloccato il sito per qualche giorno, vorrei riuscire a limitare al minimo errori vari.
Questa è la mia considerazione,poi se voi mi dite che non crea problemi di posizionamento ,evito di fare un lavoro inutile. Grazie mille a tutti in anticipo

Offline MrJoser

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 , ma la pagina è inesistente
« Risposta #1 il: 01 Mar 2013, 17:33:51 »
In genere Googlebot impiega 6-7 giorni prima di effettuare una nuova verifica sulle tue pagine web. Se la pagina che genera l'errore è stata eliminata da molto tempo puoi provare ad aggiornare la sitemap e segnalarla a google  usando gli strumenti per webmaster.

Offline royalfriends

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 , ma la pagina è inesistente
« Risposta #2 il: 01 Mar 2013, 17:38:11 »
Grazie per la risposta, purtroppo ho già fatto questa prova.
E un problema che mi porto dietro da tempo,quello che non riesco a capire che quelle sezioni sono state eliminate da tempo, non so cosa sia che mi lascia questa traccia.

mau_develop

  • Visitatore
Re:Errore 500 , ma la pagina è inesistente
« Risposta #3 il: 01 Mar 2013, 19:10:46 »
All'interno di strumenti per webmaster di google,....

...dovrebbe esserci anche lo strumento di rimozione dei link errati

 



Web Design Bolzano Kreatif