Autore Topic: Componente CONTATTI: la GMap da dove la setto?  (Letto 1252 volte)

Offline dadacore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente CONTATTI: la GMap da dove la setto?
« il: 04 Mar 2013, 17:30:15 »
Ciao a tutti,
sono sul disperato andante perché non riesco a trovare il modo di far uscire la Gmap sul componente contatti di una mia installazione di prova Joomla 2.5.
Preciso che prima l'avevo abilitata, poi l'ho tolta, e adesso che vorrei rimetterla non mi ricordo più come avevo fatto: http://www.dadacore.it/cms/joomla25/index.php/contattaci
Nel componente CONTATTI ci sono tutte le info da inserire, mano le coordinate long/lat o l'url di GMap ! Temo che, usando un template particolare, non so se posso citare quale, la cosa riguardi i settaggi del tempalte che è molto complesso.
Sarei grato a chiunque sapesse darmi una mano o almeno indirizzarmi,
grazie, Davide Santoro.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Componente CONTATTI: la GMap da dove la setto?
« Risposta #1 il: 04 Mar 2013, 17:34:23 »
Ciao,

partendo dal presupposto che nei contatti di Joomla la mappa non c'è... nel caso del tuo template è stato fatto un override per farla visualizzare, o chiedi al supporto del tuo template visto che è un template commerciale o... reinstalli il tutto da capo se non sai dove mettere le mani, purtroppo ogni template è fatto a modo suo!

Buon lavoro!

Offline dadacore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2013, 17:40:10 »
In effetti il template commerciale c'è e io ho fatto, senza ben sapere cosa stavo facendo, l'ovverride del template, è da lì che non sono più riuscito a visualizzarla, sul link che ho postato il template l'ho installato oggi, il problema stavero sta sul sito del cliente.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2013, 18:03:28 »
Copia la cartella html all'interno della cartella del template se per caso l'hai modificata.

Poi per GMaps sicuramente dovrai installare l'estensione che hanno usato nel loro demo.

Host

Torna su