Back to top

Autore Topic: Problemi con l'home page del mio sito  (Letto 1501 volte)

Offline nuralanur

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con l'home page del mio sito
« il: 06 Mar 2013, 15:53:04 »
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi un problema che è sorto nel mio sito sognandoilbrasile.it da qualche giorno, senza che io abbia fatto nulla di particolare (credo) come aggiornamenti o modifiche.
premetto che sto utilizzando la verisione 2.5.9
la pagina HOME contiene tre moduli, uno slide, uno con l'orario ed uno con fb, e poi a destra del modulo fb c'era un articolo di benvenuto che adesso è scomparso;rimane uno spazio vuoto.
nella gestione VOCI DI MENU la voce "home" ha la stella di home. se questa scelta la sposto su un'altra  voce qualsias del menu, succede la stessa cosa, quindi sparisce l'articolo contenuto, mentre se clicco su "HOME" senza la stella appare errore 404
non so dove mettere le mani, chi mi puoi dare un aiuto...
« Ultima modifica: 06 Mar 2013, 17:28:24 da nuralanur »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi visualizzazione homepage
« Risposta #1 il: 06 Mar 2013, 16:50:48 »
Per cortesia edita il titolo del post che scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline nuralanur

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con l'home page del mio sito
« Risposta #2 il: 06 Mar 2013, 17:30:27 »
non era mia intenzione.... corretto!
tu mi puoi aiutare a capire cosa e' successo al mio sito? sono riuscito a spiegare il problema?

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2013, 21:18:23 »
Controlla meglio i permessi vai in articoli e controlla, controlla pure nel menu sicuramente sta li il problema vedi a quale articolo fa riferimento il pulsante home, forse gli ai dato l'articolo sbagliato  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline nuralanur

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2013, 21:34:12 »
ho fatto una verifica ma mi pare tutto in ordine... la scelta nel menu alla voce "home" è singolo articolo, l'articolo scelto avviene dalla lista che appare (quindi esiste ed è attivo), ho provato a cambiare l'articolo e non appare anche quello.... >:(
la cosa che mi manda fuori di testa che il sito funziona in questa versione da molto tempo senza problemi, ma ora (credo dopo l'aggiornamento alla 2.5.9) non funziona più :'(
help

Web Design Bolzano Kreatif