Back to top

Autore Topic: Differenze visualizzazione virtuemart online e offline  (Letto 2415 volte)

Offline stsnow

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema con virtuemart: quando mantengo il sito offline (configurazione joomla -> sito offline -> sì) e faccio un'anteprima del sito, la scheda prodotto virtuemart appare correttamente (prezzo iniziale, prezzo scontato, totale sconto). Se invece imposto, sempre dallo stesso pannello di configurazione di joomla "offline -> no" e faccio un "cancella cronologia" su firefox, mi accorgo che dopo aver ricaricato la pagina che precedentemente avevo aperto come anteprima, le modalità di visualizzazione del prezzo sono cambiate: appare solo il prezzo finale e il totale sconto, ma non il prezzo iniziale.

Come posso risolvere?

Vi ringrazio anticipatamente.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Differenze visualizzazione virtuemart online e offline
« Risposta #1 il: 13 Mar 2013, 14:27:42 »
cancella la cache del browser e di joomla e disattivala dal sito se è abilitata

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline stsnow

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2013, 15:11:36 »
Non funziona.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2013, 15:13:20 »
metti un link al sito
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline stsnow

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2013, 15:48:44 »
i gruppi utente (anonymus, default, etc) hanno differenti modalità di visualizzazione dei prezzi?

tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline stsnow

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Mar 2013, 16:06:15 »
Non ho modificato questa impostazione, dove la trovo?

Offline stsnow

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Mar 2013, 16:36:04 »
Ho controllato e se faccio il login vedo i prezzi correttamente, se invece visualizzo il sito come utente anonimo appaiono solo il prezzo finale e lo sconto ma non il prezzo iniziale. Come posso sistemare questa configurazione?

Ho provato a disabilitare la visualizzazione dei prezzi da "configurazione -> prezzi" e l'ho attivata singolarmente in "gruppo utenti": default e anonymous, ma nemmeno così funziona :(

Web Design Bolzano Kreatif