Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Tutti i moduli a destra?  (Letto 1014 volte)

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Tutti i moduli a destra?
« il: 13 Mar 2013, 21:19:58 »
Salve a tutti.
Sono a chiedervi di visitare il sito scolastico www.montemurloscuola.it perchè ho constatato che i moduli che si trovano a destra (Chi è online, Ultime notizie, I più letti e Sondaggi) ostacolano la corretta visione di eventuali immagine più larghe di quella attuale.

Cerco di spiegarmi meglio: se allargassi di qualche centimetro l'immagine "Direzione Didattica di Montemurlo" andrebbe a finire sotto i moduli presenti a destra...

Cosa mi consigliate di fare per recuperare spazio comunque prezioso sia per le immagini sia per il testo?
Avevo pensato di spostare i moduli sopracitati a sinistra ma vorrei compredere come eventualmente potrei fare perchè ribadisco di essere un neofita...

Grazie e buona serata.
« Ultima modifica: 13 Mar 2013, 23:08:19 da Mozartino »
Carpe Diem

adottauncane

• Visitatore
Re:Tutti i moduli a destra?
« Risposta #1 il: 13 Mar 2013, 22:33:58 »
Ciao Mozartino,
non ho capito, vuoi spostare i moduli che hai a destra nella colonna sinistra? Basta che in gestione moduli clicchi sui tre moduli e gli cambi posizione.

Vuoi allargare il content? Per farlo però devi stringere le colonne dei moduli.

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Tutti i moduli a destra?
« Risposta #2 il: 13 Mar 2013, 22:56:08 »
Caro adottauncane,
prima di tutto grazie per avermi indicato la strada: mi spiegheresti perchè non riesco a mettere il modulo INFORMAZIONI come secondo e quindi dopo il modulo scuola? Premendo sulle freccine non riesce a salire rispetto a I PIU' LETTI e CHI E' ONLINE...

Ciao e stammi bene.

Mi è bastato modificare la posizione...
GRAZIE ANCORA!
« Ultima modifica: 13 Mar 2013, 23:08:54 da Mozartino »
Carpe Diem

Web Design Bolzano Kreatif