Back to top

Autore Topic: modifica Homepage  (Letto 1368 volte)

Offline liso88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modifica Homepage
« il: 14 Mar 2013, 14:44:01 »
Buongiorno a tutti.
Sto inserendo un bordo in tutte le pagine del sito ( www.lisini.com ) vorrei però che questo non apparisse in home page.
La home page in realtà contiene un articolo dove è scritto un solo carattere (un punto di colore bianco) per fare come non ci fosse niente. Inizialmente ho cercato di eliminare l'articolo in home page non riuscendoci ho ripiegato su questo stratagemma :)
Come posso fare in modo da togliere l'articolo dalla prima pagina? ho provato con firebug a risalire al contrario per mettere un if e non mostrare l'articolo in prima pagina ma non ci sono riuscito
come posso fare?
oppure come posso mettere un IF nei bordi per non mostrarlo in home page?

grazie mielle per l'aiuto!
Tommaso

Offline liso88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modifica Homepage
« Risposta #1 il: 17 Mar 2013, 10:16:27 »
altrimenti mi basterebbe capire dove viene inclusa la pagina di home in modo da non inserire l'articolo con un if

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo

Offline clslcu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modifica Homepage
« Risposta #3 il: 17 Mar 2013, 10:34:39 »
Potresti creare una nuova categoria articoli e non inserire alcun articolo all'interno, poi crei una nuova voce di menu (in un menu che non pubblicherai) assegnando come tipo voce di menu, ad esempio, "Categoria Blog" e selezioni la categoria creata. In tal modo non dovrebbe visualizzare alcun articolo. Per questa voce di menu ricordati di settare in modo corretto le opzioni di visualizzazione.

Web Design Bolzano Kreatif