Back to top

Autore Topic: Re: Cambio impostazioni profilo (anche password) con CB  (Letto 1703 volte)

Offline motovirus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un problema con il profilo di CB: quando un'utente vuole cambiare le impostazioni del suo profilo (compresa la password) e clicca su vedi profilo, va nella pagina ma non si visualizza niente... :( Funzionava tutto fino a quando ho ripristinato i permessi con sgaragnao... qualcuno mi sa aiutare?
Penso sia solo un problema di permessi su qualche file di CB.

Grazie in anticipo! :)

Ps: joomla 1.0.12, sgaragnao(linux), CB 1.0.2
« Ultima modifica: 13 Apr 2007, 12:54:32 da motovirus »

Offline motovirus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cambio profilo con CB
« Risposta #1 il: 13 Apr 2007, 11:43:43 »
Nessuno ha un'idea? sto veramente impazzendo... :'( ho provato a cambiare i permessi dei file .php del componente com_profiler in 755 ma nulla da fare, nella pagina di modifica profilo le schede di CB non si vedono.

Offline motovirus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cambio impostazioni profilo (anche password) con CB
« Risposta #2 il: 13 Apr 2007, 13:02:00 »
Ho trovato il nodo del problema, ma non la soluzione. Allora:

Notando che con Firefox tutto funzionava benissimo, ma con internet explorer no, ho capito che non potevano centrare i permessi ma era qualcosa che interferifa con la visualizzazione delle schede in "aggiorna profilo" di CB. Il problema sta nel modulo "Google Analaytics" che non permette alle schede di CB di essere visualizzate con IE, infatti disattivando il modulo tutto funziona correttamente. :) Il problema ora è capire come fare in modo di lasciarlo pubblicato senza che interferisca... Qualcuno saprebbe darmi un consiglio? ???
Grazie

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Cambio impostazioni profilo (anche password) con CB
« Risposta #3 il: 07 Feb 2009, 14:52:21 »
auguri

Web Design Bolzano Kreatif