Back to top

Autore Topic: errato redirect post installazione  (Letto 1508 volte)

Offline daniele.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errato redirect post installazione
« il: 13 Apr 2007, 10:24:51 »
Ciao a tutti,
anzitutto un saluto in quanto sono nuovo del gruppo.

Veniamo al problema.
premetto che ho gia installato Joomla 1.0.12 su windows server 2003 con piattaforma xampp e non ho avuto alcun problema.
adesso sto installando la medesima versione su un altro win2003 ma con IIS e ho questo problema:
la procedura di installazione va correttamente a buon fine, viene scritto il file configuration.php, il sito di amministrazione funziona, ma quando vado alla home page ottengo un redirect ad "home url"/installation/index.php (peraltro la cartella installation la rimuovo come da procedura e dunque ottengo errore di file non trovato).
Avevo il medesimo errore con php 4.4.1 che ho aggiornato al 4.4.6 (devo usare per forza php4!).

grazie a tutti per l'aiuto

ciao
Daniele

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: errato redirect post installazione
« Risposta #1 il: 13 Apr 2007, 12:45:28 »
Sembra più un discorso di permessi ma su IIS ......  ??? IIS và benissimo per Asp ma per il php Apache.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline daniele.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: errato redirect post installazione
« Risposta #2 il: 16 Apr 2007, 09:10:29 »
non credo siano permessi su IIS,
per assicurarmi di questo ho dato al sito l'accesso anonimo ed ho dato poi, alla directory di joomla, autorizzazione di lettura e scrittura per l'account di IIS (IUSR...)

Web Design Bolzano Kreatif