Back to top

Autore Topic: Visualizzazione plugin ****  (Letto 1051 volte)

Offline stsnow

• Appassionato
    • Mostra profilo
Visualizzazione plugin ****
« il: 17 Mar 2013, 17:31:16 »
Ciao a tutti,
ho acquistato e installato il plugin per VM 2 *****, facendo delle prove ho notato che se clicco sul pulsante like ottengo l'aumento del numero di like al prodotto in questione ma il riquadro che, contemporaneamente, si apre non viene visualizzato per intero quindi è praticamente impossibile scrivere un commento! Come posso risolvere? E' come se il riquadro rimanesse in parte sotto la foto del prodotto, quando invece dovrebbe apparire al di sopra, in modo da poter scrivere facilmente!

Il link al sito è: www.bretellemegastore.com

edited by tt7: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 17 Mar 2013, 18:16:07 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione plugin ****
« Risposta #1 il: 17 Mar 2013, 18:18:46 »
Ciao

Ormai dovresti saperlo, in caso te lo ricordo, che per prodotti commerciali bisogna rivolgersi dove li hai acquistati. Nel forum non è possibile richiedere il supporto e nemmeno citarli. Grazie della comprensione.

Offline stsnow

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione plugin ****
« Risposta #2 il: 17 Mar 2013, 21:06:02 »
Chiedo scusa, non ci avevo pensato.

Ho provato comunque a inserire semplicemente il codice script (quindi slegato da qualsiasi tipo di modulo o plugin) nella pagina php di dettaglio prodotti; il risultato è lo stesso cioè appare visibile solo una parte del box. Penso, quindi, che il problema sia in virtuemart, per cui vi chiedo secondo voi come si potrebbe risolvere.

Grazie e mi scuso nuovamente per la sbadataggine.

Web Design Bolzano Kreatif