Back to top

Autore Topic: RISOLTO disposizione articoli in multicolonna - template favourite  (Letto 1555 volte)

Offline alessandrocarrino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho installato il tema "favourite" ma non riesco ad impostare i settaggi affinchè mi compaia un articolo come principale e gli altri sotto, disposti in 3 colonne verticali.

vi ringrazio per l'aiuto

alessandro
« Ultima modifica: 22 Mar 2013, 08:13:27 da alessandrocarrino »

adottauncane

• Visitatore
Re:disposizione articoli in multicolonna - template favourite
« Risposta #1 il: 22 Mar 2013, 00:50:26 »
Ciao alessandrocarrino,
e come ti compare? Un link al sito? Con un template di default funziona? Magari non ha il css per le tre colonne...

Offline alessandrocarrino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:disposizione articoli in multicolonna - template favourite
« Risposta #2 il: 22 Mar 2013, 08:13:04 »
ho scritto al team di sviluppo del template nel frattempo e sono stati molto rapidi nel darmi il codice infatti!

mi chiedo perché questo non era incluso di già, dato che l'anteprima del template era visualizzata con le 3 colonne.

/* Article Columns */.items-row { overflow:hidden; }.cols-1 { display: block; float: none !important; margin: 0 !important; }.cols-2 .column-1 { width:48%; float:left; margin-top:0;}.cols-2 .column-2 { width:48%; float:right; margin:0; }.cols-3 .column-1 { float:left; width:32%; margin-right: 2%; margin-top:0; }.cols-3 .column-2 { float:left; width:32%; margin-right: 2%; margin-left:0; margin-top:0; }.cols-3 .column-3 { float:left; width:32%; margin-right: 0; margin-left:0; margin-top:0; }@media handheld, only screen and (max-width: 480px) {.cols-2 .column-1, .cols-2 .column-2, .cols-3 .column-1, .cols-3 .column-2, .cols-3 .column-3 { width:100%; float: none; margin:0; }  }

Web Design Bolzano Kreatif