Back to top

Autore Topic: problema invio racconti con Ewriting 1.2.1  (Letto 963 volte)

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema invio racconti con Ewriting 1.2.1
« il: 16 Apr 2007, 15:05:19 »
Ciao ragazzi! Ho installato senza alcun problema questo componente, con tutti i relativi moduli e la traduzione in lingua italiana. Stavo facendo dei test per vedere se effettivamente funzionava..come admin ho scritto il mio racconto, l'ho salvato e ewriting mi lascia un messaggio dicendo che il racconto è stato salvato.Mi è arrivata anche la mail di conferma. Fino a qui direi ottimo, tranne per il fatto che poi il racconto non viene visualizzato da nessuna parte, è come se non esistesse, sia da front-end che da back-end..mi da sempre la cartella racconti vuota. Ho provato anche creando utenti con diversi livelli di acceso e sempre sembrerebbe salvarmi tutto alla perfezione tranne che poi alla fine io non ho manco un racconto  :P :-[ :-X
Che fare?

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema invio racconti con Ewriting 1.2.1
« Risposta #1 il: 19 Apr 2007, 17:44:31 »
Bella ragazzi! il problema l'ho risolto spulciandomi tutto il forum in inglese de produttore di ewtring. EHEH  ;)

Alla fine per spiegare in poche parole la soluzione si trattava di un errore quandohanno effettuato l'ulima modifica, dimenticandosi di aggiornare una tabella del DB.
Se volete informazioni più dettagliate nel caso potesse servire a qualcuno vi rimando al link ditetto di ewtring!!
http://ewriting.com.ar/component/option,com_joomlaboard/Itemid,55/func,view/id,1056/catid,15/

Web Design Bolzano Kreatif