"Compravendita e Consulenza Immobiliare e Alberghiera"
Sai quanta concorrenza in quel campo?
Il posizionamento sarà un lavoro lunghissimo
Te la giochi con dei colossi.
EDITED: scusa ho guardato la tua homepage, è praticamente vuota.
Se non ci metti dei testi, altro che lavoro lunghissimo...
My 2 cents
attualmente ho cambiato un po di cose sicuramente con l'istallazione di quel plugin, secondo me è migliorato... riguardo ila mancanza di testi in home, purtroppo quelli in alto la vogliono cosi...
devo mettere dei testi nascosti?? le regole del seo e dei motori lo vietano... e allora cosa fare??
tuttavia ci lavoro sempre, attualmente è cosi impostato:
<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=utf-8" />
<meta name="keywords" content="Vendita Hotel, alberghi ed immobili, consulenze, compravendita, consulenza" />
<meta name="robots" content="index, follow" />
<meta name="language" content="italiano" />
<meta name="description" content="Compravendita e Consulenza Immobiliare e Alberghiera Dal 1981 professionisti immobiliari" />
<meta name="generator" content="Terziaria Re srl - Copyright © 2013" />
<title>Terziaria RE! Vendita Hotel, alberghi ed immobili, consulenze - Home</title>
riguardo i colossi bhe ti posso garantire che ho fatto dei test con i loro domini e ne è venuto fuori che per quanto riguarda meta e key sono messi malissimo eppure sono lassù in cima..
In che modo??? io non lo so tu? o meglio credo di saperlo: fanno tanto ADWord, tanti annunci, tanta pubblicità...
Ma allora mi chiedo a che serve fare tanto seo perfezionare tanto i meta e le key quando poi basta che fai del buon adword e sali in cima???