sto smanettando con questo interessante prodotto.
Ringraziando Andrea S per la segnalazione vi lascio subito un paio di impressioni a caldo.
- per prima cosa è un componente di Joomla e come tale si installa con estrema facilità ed è chiaramente perfettamente integrato in J!
- è sostanzialmente wrappato. Per sfruttare tutta la larghezza è necessario spubblicare i vari moduli. Nonostante sia un wrapper ha la possibilità di caricare diversi template (al momento sono pochissimi chiaramente): è sufficiente caricare la cartella scompattata del nuovo template all'interno della cartella .../component/com_fireboard/templates/ e vi trovate direttamente il template selezionabile in amministrazione
- quando lo installate potete recuperare in automatico tutte le categorie e i messaggi di joomlaboard con un semplice click: OTTIMO!!!
- c'è la possibilità di gestire il profilo attraverso il Comunity Builder: mi pare che funzioni a dovere
- lato back il forum è ben lontano da SMF anche se cmq è interessante e graficamente piacevole
- ho provato a cancellare dei post ma mi da un errore non riuscendo ad aggiornare le statistiche ... magari è un problema dovuto alla beta.
IN SOSTANZA:
consiglio da amico
a tutti gli utenti Joomlaboard: appena rilasciano una release stabile sostituite Joomlaboard con FIREBOARD!!! Se volete vedere come sta girando potete fare un salto sul mio blog:
www.madmat.us