Back to top

Autore Topic: Posizione tasti "Leggi di più" negli articoli in evidenza sballata  (Letto 1331 volte)

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho realizzato tempo fa un sito la cui home è composta dall'articolo principale che prende tutto lo spazio possibile e sotto 4 articoli in evidenza suddivisi in 4 colonne..ora sto cercando di mettere i tasti "Leggi di più" alla stessa altezza ma purtroppo con scarsi risultati..come posso risolvere? per chiarire meglio la cosa posto una parte di screen:

Suggerimenti? Grazie in anticipo per la vostra attenzione e aiuto

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
con un' immagine avrai ben poche risposte  metti il link del sito.
a prima vista il tuo 3° articolo   che poi e l'unico più basso  non è scritto come gli altri   gurdando  ti prende un mezza riga  in più se vuoi metterlo  alla pari riscrivi l'articolo  in maniera di avere  le stesse righe che hanno gli altri.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Al momento il sito è in locale per cui non posso postare il link..lo stile di carattere è lo stesso per tutti gli articoli per cui non credo che dipenda da quello..avevo già pensato di contare i caratteri ma speravo di non doverlo fare a mano..

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
guarda se x te e scritto uguale hai qualcosa che fa abassare il tuo articolo

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In pratica in tutti gli articoli tranne che nel 3° avevo dato un doppio invio per lasciare una riga vuota per distaccare i paragrafi..sistemando l'unico articolo sballato il problema è risolto..ma comunque in alternativa non c'è un modulo o un plugin che mi permetta di mettere il pulsante leggi di più a tot caratteri?

Web Design Bolzano Kreatif