Back to top

Autore Topic: Impossibile salvare menu item  (Letto 1241 volte)

Offline DarkMagma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile salvare menu item
« il: 04 Apr 2013, 14:57:17 »
Salve a tutti,
ho un bel problema con il mio sito. Praticamente se provo a creare/modificare menu item di qualsiasi menu che ho non salva. Se clicco il pulsante salva, oppure salva e chiudi non accade praticamente nulla, (non esegue il comando) - posso solo premere cancel per chiudere.
Almeno fino a 1 settimana fa andava tutto bene, e potevo rinominare o creare voci menu con salvataggio permesso. Quale può essere il problema? Grazie mille

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Impossibile salvare menu item
« Risposta #1 il: 04 Apr 2013, 16:28:54 »
Ciao DarkMagma,
hai provato a fare questa operazione da un browser differente? (Firefox, Chrome, Opera, IE ecc...)
Prova anche a pulire completamente la cache del tuo browser.

In questa settimana da quando tutto funzionava hai installato qualche estensione o effettuato qualche aggiornamento?

Offline DarkMagma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2013, 18:18:31 »
Dunque, ho pulito le cache, provato diversi browser ma il problema rimane lo stesso.
In quest'ultimo periodo ho solo installato la app dal sito facebook che mette in automatico i commenti del social negli articoli joomla che pubblico. SocComment dovrebbe essere e l'ho associato l'id che prendo da facebook con la relativa procedura.

Offline DarkMagma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2013, 18:20:25 »
Ho proprio ora provato dal pannello plugin a disabilitare questo componente e tutto funziona correttamente. Possibile che crea questa incompatibilità?

Web Design Bolzano Kreatif