Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Joomla 3 + K2 problema tag HTML  (Letto 1797 volte)

Offline dado83rm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Joomla 3 + K2 problema tag HTML
« il: 06 Apr 2013, 19:31:01 »

Ciao a tutti,
il componente K2 mi da dei problemi nella gestione degli articoli...
Quando vado a salvare l'articolo mi modifica tutti i tag html vanificandone la formattazione

Ecco un esempio dello scempio che fa...
Codice: [Seleziona]
<p>Lo studio professionale ISI Servizi ha richiesto una consulenza per la nuova sede da inaugurare a Roma. Mi sono occupato della fase di Naming, Branding e dell\'immagine coordinata dello studio.</p>
<hr id="\&quot;system-readmore\&quot;" />
<p>La prima fase è stata quella della scelta del nome più adatto per la tipologia di studio che si andava a configurare.</p>
<p>Una volta studiato il target da raggiungere ed il ventaglio dei servizi da offrire la scelta del nome ha portato a \"Interventi e Soluzioni Immediate\" in acronimo ISI, con un chiaro riferimento alla fonetica dell\'acronimo che in inglese richiama la parola \"easy\" trasmettendo serenità, facilità nell\'affrontare le pratiche affidate allo studio.</p>
<p>&nbsp;</p>

Come potete vedere mi sostituisce le apostrofo anche dei tag, cosa che non dovrebbe fare....
Come per esempio i tag relativi al "leggi tutto" con la conseguenza che in home page ho tutto spaginato!!!

Ecco la mia configurazione
Quick start pacchetto Joomfreack template VIHREA
- Joomla 3.0.3
- K2
- JCE Editor

ho provato a controllare i parametri k2 ma la pulizia html è disabilitata...ho provato ad abilitarla ma niente.

JCE non ha filtri pulizia abilitati e anche utilizzando altri editor il problema persiste. Credo sia una questione di k2 .

Ho provato a cambiare editor ma niente...

Cosa mi consigliate?

Ciao
Dario
« Ultima modifica: 09 Apr 2013, 11:04:48 da dado83rm »

Offline dado83rm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3 + K2 problema tag HTML
« Risposta #1 il: 09 Apr 2013, 11:04:31 »
Ragazzi ho risolto grazie alla consulenza direttamente di Joomfreak, sono gentili!!!

Avevo il parametro php "magic_quotes_gpc = On", quindi mi cambiava tutte le virgolette " anche quelle dei tag html impiastricciando tutto e rendendo impossibile avere il "leggi tutto" funzionante e molto altro...

Impostando "magic_quotes_gpc = Off" tutto è tornato a funzionare perfettamente.

Ciao
Dario

Web Design Bolzano Kreatif