Ciao a tutti,
il componente K2 mi da dei problemi nella gestione degli articoli...
Quando vado a salvare l'articolo mi modifica tutti i tag html vanificandone la formattazione
Ecco un esempio dello scempio che fa...
<p>Lo studio professionale ISI Servizi ha richiesto una consulenza per la nuova sede da inaugurare a Roma. Mi sono occupato della fase di Naming, Branding e dell\'immagine coordinata dello studio.</p>
<hr id="\"system-readmore\"" />
<p>La prima fase è stata quella della scelta del nome più adatto per la tipologia di studio che si andava a configurare.</p>
<p>Una volta studiato il target da raggiungere ed il ventaglio dei servizi da offrire la scelta del nome ha portato a \"Interventi e Soluzioni Immediate\" in acronimo ISI, con un chiaro riferimento alla fonetica dell\'acronimo che in inglese richiama la parola \"easy\" trasmettendo serenità, facilità nell\'affrontare le pratiche affidate allo studio.</p>
<p> </p>
Come potete vedere mi sostituisce le apostrofo anche dei tag, cosa che non dovrebbe fare....
Come per esempio i tag relativi al "leggi tutto" con la conseguenza che in home page ho tutto spaginato!!!
Ecco la mia configurazione
Quick start pacchetto Joomfreack template VIHREA
- Joomla 3.0.3
- K2
- JCE Editor
ho provato a controllare i parametri k2 ma la pulizia html è disabilitata...ho provato ad abilitarla ma niente.
JCE non ha filtri pulizia abilitati e anche utilizzando altri editor il problema persiste. Credo sia una questione di k2 .
Ho provato a cambiare editor ma niente...
Cosa mi consigliate?
Ciao
Dario