Autore Topic: Doppio titolo all'inizio della homepage  (Letto 1048 volte)

Offline Albert_One

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.eraclea.us
    • Mostra profilo
Doppio titolo all'inizio della homepage
« il: 19 Apr 2007, 22:38:30 »
MI capita una cosa strana... da un test del sito (meraviglioso prodotto trial sear .. engin ... optimiz .. biz) ho scoperto che il mio sito preferito presenta un doppio title.

Riporto in citazione quanto si legge in sorgente pagina e segno in grassetto le righe con il pasticcio:

Citazione
<head>
<title>Eraclea Mare Information & Booking Office: residence, appartamenti, hotel</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title>Eraclea Mare Information & Booking Office: residence, appartamenti, hotel</title>
<meta name="description" content="Eraclea Mare Information &amp; Booking Office. Vacanza a Eracleamare (Venezia-Italia): cerca last minute, residence, appartamenti, ville, residence, camping, agenzie, hotel, webcam, vicino a Jesolo." />

Ho cercato di venirne a capo ma non riesco a trovare l'origine della duplicazione.

Qualcuno ha forse vissuto qualcosa di simile da cui trarre insegnamento?? In alternativa sarei pure grato per ogni cortese consiglio. Grazie mille.
 Cool

CIao a tutti. Forza Joomla.

p.s. Con l0occasione segnalo un altro mio dubbio: qualcuno sa come si fa ad inserire un metaname author in homepage dopo le metakeywords?

Offline tretrix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Doppio titolo all'inizio della homepage
« Risposta #1 il: 25 Lug 2007, 09:43:06 »
trovata la soluzione?
Io sto cercando di trovare il file che da 2 title, ma non lo trovo

Host

Torna su