Autore Topic: [RISOLTO] software_*****  (Letto 672 volte)

Offline ivtigre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] software_*****
« il: 13 Apr 2013, 15:55:52 »
Ciao a tutti,
un amico mi ha imprestato il suo portatile con installato il software in oggetto (mi sembra una cosa utilissima e che snellisce molto le tempistiche di lavoro)....premetto di non averlo mai usato; all'apparenze sembra intuitivo...
Prima di passare alla richiesta di aiuto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo software (ne sto valutando l'acquisto e i vs. consigli sarebbero utili).

Ecco il problema, in tutti i template che provo ad abbozzare, mi compare sempre la dicitura al fondo che ho marchiato in rosso nell'allegato. Il software è una versione comprata. Pensavo che bastasse andarci sopra e cancellare o riscrivere, invece non lo lascia alterare. Sul softw. c'è qualche voce da andare a toccare per modificare o eliminare?

Grazie

edited by tt8: rimosso riferimento commerciale.

« Ultima modifica: 15 Apr 2013, 12:53:59 da ivtigre »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:software_*****
« Risposta #1 il: 13 Apr 2013, 16:06:02 »
Nel forum non è consentito citare e richiedere supporto per prg commerciali, puoi chiedere direttamente al produttore eventuali tue perplessità.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline ivtigre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2013, 16:12:36 »
SCUSA... :-[ sapevoche non si potesse parlare di template commerciali, ma per i softw. nn m'ero posto il problema  :-X

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2013, 11:49:28 »
Qualsiasi prorotto commerciale che siano Software, Template e estensioni.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito www.nikonfoto.it per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://pcdoktor.altervista.org/minecraft/

Host

Torna su