Buongiorno a tutti,
ho cercato di semplificare il titolo ma la questione è + complessa, cerco di spiegarmi. Tenete conto che sono alle prime armi con Joomla, abbiate pietà di me
Ho questo sito che presenta l'attività e i prodotti di una azienda.
Da niubba, ho gestito la questione prodotti in questo modo: ho creato degli articoli per l'anteprima nella pagina blog (perchè mi serviva che gli stessi venissero caricati in modo random in un modulo nella home) e ho poi creato il singolo articolo con la scheda di approfondimento per ogni prodotto.
Per le anteprime dei prodotti, ho creato una pagina blog che carica gli articoli della categoria di anteprima, cliccando poi su un articolo si entra nella pagina con la scheda tecnica. e Fin qui tutto bene.
Se non fosse che il cliente mi ha richiesto in un secondo momento che i prodotti siano presentati suddivisi in due blocchi, e ogni blocco abbia il suo titolo identificativo
E qui sorge il problema: come faccio a far si che nella stessa pagina si carichino due categorie blog? Ho pensato di fare un articolo mettendoci dentro due moduli che carichino a loro volta il blog, ma non si può fare.
Avete qualche idea/proposta su come risolvere il problema? E o qualche plugin/modulo semplice da usare per gestire le anteprime degli articoli che siano completamente customizzabili graficamente?
ho sempre paura di non riuscire a spiegarmi, spero di essere stata chiara
grazie in anticipo
MIchela