Back to top

Autore Topic: Permessi pagina singola  (Letto 1346 volte)

Offline e1348634

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Permessi pagina singola
« il: 13 Apr 2013, 21:30:01 »
Ciao a tutti,
volevo soltanto sapere se è possibile, magari anche attraverso la modifica del codice nei file php, permettere la visualizzazione di UNA SOLA pagina contenuta in /administrator (è una pagina di risultati di un componente, che non ha il tasto "opzioni" che permette di modificare i permessi) ad utenti registered.

Grazie mille
 e1348634

mau_develop

• Visitatore
Re:Permessi pagina singola
« Risposta #1 il: 13 Apr 2013, 22:22:42 »
no

Offline e1348634

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2013, 23:01:31 »
Ti ringrazio per la risposta M_W_C!
Perdonami, però, se provo a riformulare meglio il mio problema, prima di mettermi l'anima in pace...
c'è un file .php contenuto in /administrator/ecc/component/ecc che contiene, sostanzialmente, i risultati di alcuni test (o comunque, per quanto ne so, le funzioni necessarie a leggere i dati in questione).
Essendo io ignorante nel campo (joomla, php) mi chiedevo se fosse possibile operare qualcosa del tipo:
- modificare lo stesso results.php per permettervi l'accesso
- modificare un qualche file del componente per far apparire il classico menu "opzioni" e il relativo "permessi"
- copiare il file fuori dalla directory /administrator (aggiustando, magari, i percorsi interni "relativi" o non so bene cos'altro per permettere al file di lavorare ugualmente anche fuori dal suo luogo di origine...)

Ho provato il punto 3 (copiare il file in una zona "pubblica") ma ovviamente non funziona.... di logica, aggiustando un pò di cose, dovrebbe andare no? il file è anche abbastanza piccolino....

Oppure non so ci possa essere qualche altra scappatoia...

Grazie davvero

Offline e1348634

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2013, 22:04:23 »
Nine?

Offline e1348634

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo