Back to top

Autore Topic: Impossibile!!! Chi mi da una mano?  (Letto 1120 volte)

Offline mambot1528

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Impossibile!!! Chi mi da una mano?
« il: 22 Apr 2007, 16:19:42 »
salve, aggiungendo il sesto pulsante nel topmenu, utilizzando il template predefinito con joomla, non è visualizzato. Come faccio a restringere gli altri 5 pulsanti  per farci entrare il sesto? grazie

Offline maria.p

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1045
    • Mostra profilo
Re: Impossibile!!! Chi mi da una mano?
« Risposta #1 il: 22 Apr 2007, 16:55:31 »
non è molto "educato" inserire tre post riguardo lo stesso problema, considera che oggi è domenica, considera che nessuno ti deve per forza una risposta e considera anche che basta una domanda sola per avere una risposta quando qualcuno la leggerà, ci sono utenti che inseriscono una domanda e anche dopo giorni se non hanno risposta non fanno come fai tu, fatta questa premessa che era doverosa devi modificare il css in questo punto:

#tabbar li a {
  display:block;
  line-height: 25px;
  height: 25px;
  background:url(../images/sc_tab_normal.png) no-repeat 0% 100%;
  width: 139px;
  text-align: center;
  text-decoration: none;
  font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
  font-size: 10px;
  font-weight: bold;
  color: #535657;
  text-transform: uppercase;
}


quel width=139 è la larghezza del pulsante sotto i menu, ti basta ridurlo per fare spazio, dovresti anche ridurre le immagini per ottenere un effetto migliore però considera che se riduci troppo poi avrai problemi con eventuali testi lunghi.
« Ultima modifica: 22 Apr 2007, 16:57:11 da maria.p »

 



Web Design Bolzano Kreatif