Back to top

Autore Topic: Non riesco ad installare joomla 2.5  (Letto 2215 volte)

Offline gohanssj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco ad installare joomla 2.5
« il: 21 Apr 2013, 11:26:56 »
Ciao, sto anche io installando Joomla ma non va oltre il punto 4 dell'installazione che è quello del database, io gli inserisco tutti i dati corretti ma non va avanti e non mi esce nessun messaggio di errore quindi non saprei quale sarebbe il problema.

Offline gohanssj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad installare joomla 2.5
« Risposta #1 il: 23 Apr 2013, 18:02:21 »
Volevo anche aggiungere che mi va in conflitto col forum e ho provato anche a dargli un altro databesa ma vanno  lo stesso in conflitto

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2013, 18:20:18 »
Controlla meglio se non va oltre non e colpa di Joomla ma di errati parametri, controlla anche se i requisiti del tuo Host soddisfa quelli per Joomla 2.5.x
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline gohanssj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2013, 19:00:58 »
Magic Quotes GPC me lo da su ON quando dovrebbe essere su OFF
Output Buffering me lo da anche lui su ON quando dovrebbe essere su OFF

può essere per questo che non va avanti e mi manda in crash il forum?

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2013, 19:03:04 »
No ! te lo installa lo stesso, a mio parere stai sbagliando i dati che inserisci non vedo altra cosa. Per requisiti intendo versione PhP ed altri.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Apr 2013, 19:29:06 »
Volevo anche aggiungere che mi va in conflitto col forum e ho provato anche a dargli un altro databesa ma vanno  lo stesso in conflitto
-----------------
Facciamo un po' di luce ;)

Hai già un forum?
Utilizza un database?
Vuoi installare joomla in che posizione rispetto al forum?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline gohanssj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Apr 2013, 20:57:08 »
allora il forum è IP.Board 3.0.1 installato nella cartella forum e si appoggia al database Mysql. Al punto 2 dove ci sono i requisiti nella parte sopra sono tutti verdi, quando arriva al punto 4 gli inserisco i dati corretti del database clicco avanti esce il cerchio che gira e che sta ad indicare il  caricamento del database e dopo non va oltre e se vado sul forum mi da errore di database. Joomla ovviamente volevo metterlo come portale principale con un collegamento interno al mio forum che ho già installato, fino a qualche anno fa usavo un altro portale e tutto filava liscio come l'olio, e ora che ho messo il forum nuovo il mio vecchio portale non me lo supporta e adesso volevo mettere qualcosa di diverso ma riscontrato questo problema -(

Web Design Bolzano Kreatif