Autore Topic: Freestyle FAQs errore di funzionamento  (Letto 749 volte)

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Freestyle FAQs errore di funzionamento
« il: 24 Apr 2013, 00:51:05 »
Ciao a tutti carissimi, ho messo su una sezione FAQ nel mio sito e per farla ho utilizzato il componente Freestyle FAQs nella sua versione "Lite" ho creato una categoria di prova, ho inserito una faq fittizia ma quando vado a richiamarla dal modulo mi da questi errori:

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /home/u141958254/public_html/administrator/components/com_fsf/adminhelper.php on line 177

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/u141958254/public_html/administrator/components/com_fsf/adminhelper.php on line 179

Fatal error: Call to a member function select() on a non-object in /home/u141958254/public_html/administrator/components/com_fsf/adminhelper.php on line 217

Le linee di codice a cui si riferiscono gli errori sono le seguenti:

177___FSFAdminHelper::$langs = array_merge(array($deflang) ,JHtml::_('contentlanguage.existing'));

179___foreach (FSFAdminHelper::$langs as $lang)

217___$query->select('a.id AS value, a.title AS text');

Preciso che la versione e per Joomla 1.5

Da cosa dipendono questi tre errori e soprattutto.... Come rimediare? :o :o :o :o :o :o :o :o
« Ultima modifica: 25 Apr 2013, 10:05:21 da bigbrownbear »

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Freestyle FAQs errore di funzionamento
« Risposta #1 il: 24 Apr 2013, 09:03:48 »
Sono errori che dovrebbe sistemare il programmatore, e magari nascondono altre magagne. Ma il prodotto ancora supportato per J1.5? Ormai preistoria, rischi veramente a tenerlo ancora su, migra almeno alla 2.5.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Host

Torna su