Back to top

Autore Topic: Permettere a utente registrato di caricare foto  (Letto 2130 volte)

Offline Eddy16391

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Permettere a utente registrato di caricare foto
« il: 27 Apr 2013, 11:27:50 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di Joomla e non so se ho posto la mia domanda nella sezione giusta. Io gestisco un sito web dove le persone della mia città posso inserire le loro attività commerciali per farsi pubblicità. Volevo sapere se c'è un modo per permettere ad un utente registrato di poter caricare le foto della propria attività direttamente dal sito. Mi spiego meglio, dovrei creare un form dove chi vuole inserisce una porzione di testo, e poi un numero di foto deciso da me e che quando danno l'ok le foto si caricano direttamente nella cartella images/Sponsor/.. e si crea una cartella con il nome della loro attività. E' possibile creare un qualcosa di simile? Grazie e scusate se mi sono spiegato male. XD  ;D

Offline angelo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Permettere a utente registrato di caricare foto
« Risposta #1 il: 27 Apr 2013, 12:21:23 »
Ciao prima di postare utilizza la funzione cerca del forum  ;D
http://forum.joomla.it/index.php?topic=56780.0
Non c'è cosa più bella che donare un consiglio e non ricevere niente in cambio o semplicemente un grazie.

Offline Eddy16391

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Permettere a utente registrato di caricare foto
« Risposta #2 il: 27 Apr 2013, 12:26:42 »
avevo visto questa discussione però mi chiedevo come potevo fare su un unica pagina ad inserire un form per caricare del testo e questo componente per far caricare le foto in una specifica cartella. forse non mi sono spiegato bene. praticamente l'utente deve mandarmi le foto e il testo da inserire e poi sarò io a creare l'articolo con le foto e il testo che l'utente mi ha mandato. non so se mi sono spiegato bene. XD
« Ultima modifica: 27 Apr 2013, 12:30:05 da Eddy16391 »

Web Design Bolzano Kreatif