Autore Topic: Abbigliamento per bambini on line Mondo Bambino  (Letto 3300 volte)

Offline aquasys12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Abbigliamento per bambini on line Mondo Bambino
« il: 28 Apr 2013, 19:22:08 »
Il sito di abbigliamento per bambini http://www.mondobambino.biz Ŕ stato da me realizzato con Joomla ver. 2.5.8 e con Virtumart ver. 2.0.20b, il template Ŕ beez 5. Vi chiedo di dare un giudizio sull'operativitÓ del sito e secondo voi come si presenta. Sono benvenute le critiche costruttive. Il sito Ŕ online da ormai 3 mesi.
« Ultima modifica: 07 Mag 2013, 13:50:19 da aquasys12 »

Offline aquasys12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Abbigliamento per bambini on line Mondo Bambino
« Risposta #1 il: 07 Mag 2013, 13:50:42 »
Nessuno che ha voglia di dare un giudizio?

Offline rosanero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2013, 14:43:35 »
be, allora mi permetto io di darti un parere... lo trovo senza carattere, troppo standard il layout di VM , a mio avviso manca di personalizzazione, ma fortunatamente per te questo Ŕ solo un mio parere  ;) .

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2013, 22:27:09 »
A me sembra un sito qualunque, appena sono entrato non mi dice nulla che sia un sito di abbigliamento non e accattivante non da l'impressione che vende vestiti, vedo qualche immaginetta che sembrano solo banner pubblicitari come tanti, a mio parere il sito va rivisto completamente nell'aspetto grafico e nel curare la home per incuriosire chi entra
« Ultima modifica: 07 Mag 2013, 22:30:59 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito www.nikonfoto.it per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://pcdoktor.altervista.org/minecraft/

Offline aquasys12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mag 2013, 13:46:44 »
Grazie Ragazzi, apprezzo molto le vostre critiche. Il punto Ŕ che ho letto da qualche parte che per essere tra le prime pagine di google bisogna avere una home page leggera e veloce; Ŕ per questo che ho utilizzato un template leggero leggero come beez 5. In effetti dopo tre mesi di  "online" sono in prima pagina con le key che avevo scelto, per˛ in effetti il sito non Ŕ molto accattivante. Secondo voi se ora vado a modificare template e aspetto grafico e quindi "appesantisco" il sito avr˛ delle ripercussioni sulle posizioni di ricerca di goggle?  Oppure mi sbaglio su quello che ho detto sopra?
Grazie
Elio

Offline Peppe-73

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mag 2013, 14:41:30 »
Migliorare l'aspetto grafico non vuol dire necessariamente appesantirlo, e poi onestamente non lo mai sentita " che google indicizza se un sito e leggero " google indicizza in base alle visite ai contenuti e altri fattori tecnici, no in base all'aspetto grafico. Si pu˛ fare un sito bello graficamente e leggero.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito www.nikonfoto.it per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://pcdoktor.altervista.org/minecraft/

Offline aquasys12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mag 2013, 16:49:29 »
Mi sono espresso male, volevo dire velocitÓ di caricamento della pagina. Comunque cercher˛ di migliorare l'aspetto grafico. Grazie dei consigli.
Elio

Offline Peppe-73

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mag 2013, 17:03:32 »
Mi sono espresso male, volevo dire velocitÓ di caricamento della pagina. Comunque cercher˛ di migliorare l'aspetto grafico. Grazie dei consigli.
Elio

La velocitÓ dipende dal tuo Host e dal tuo piano hosting, il sito pu˛ incide in minima parte certo se si caricano video di GB il rallentamento c'Ŕ ma non e il tuo caso.
« Ultima modifica: 08 Mag 2013, 17:05:06 da Peppe-73 »

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Mag 2013, 10:44:11 »
Salve, a mio modesto parere cambierei template, e gli darei una sua immagine ben precisa e personalizzata, partendo almeno dalla home page, e da come sono impaginati gli articoli, poi alla mano lavorerei su tutte le altre pagine  ;)
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline aquasys12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Mag 2013, 13:41:55 »
Grazie delle risposte, che template mi consigliereste  che funzioni bene con  Virtumart 2?

Host

Torna su